giovedì 15 marzo 2007

King without a crown


Per quanto mi riguarda Lele Mora non esiste più dall'estate 2005, perchè nel mio universo immaginario era una delle vittime della "strage di Porto Cervo", che si suppone sia stata eseguita da un certo personaggio con una lisca di pesce sul petto (ovviamente mi riferisco ad "Ama e difendi", scaricabile qui). Quindi non c'è nemmeno bisogno di parlare di una MERDA così.

Eppure la puzza rimane.
Fabrizio Corona è della stessa razza di Mora. Sarà più giovane, più bello e meno gay, ma la puzza di merda è la stessa.
Visto che io il n°3 del Massa che esce tra poco l'ho già finito di disegnare (e - ahimè - NON parla di lui), se per caso dovesse capitarvi di intravederlo con la coda dell'occhio mentre guidate, non abbiate timore e investitelo senza esitazione!!!
Se vi va, fate pure retromarcia.
Non mancherà a nessuno.
Nemmeno alla sua quasi ex moglie Nina Moric, a quanto dicono.

Nessun commento: