venerdì 22 giugno 2007

Parliamo d'altro, va'...


Ho visto al tiggì che Valentino Rossi ora sembra sbattersi Elisabetta Canalis (e chi non lo vorrebbe?) e la sua ex Arianna piange disperata. Ho incontrato Leonardo Pieraccioni all'Autogrill mentre andavo ad Arezzo, e stava insieme ad un pezzo di gnocca con due tette in bella mostra che invitavano chiunque a tuffarcisi dentro (non solo con lo sguardo); poi ho letto su internet che la tipa è Laura Torrisi del "Grande Fratello 6" (chi?) e che è la protagonista femminile del nuovo film del regista toscano. Mi sono un po' cascate le braccia. Comunque sia, lui se la tromba!!! Nell'arco di tutti gli anni '90 il mio unico vero incrollabile mito dell'hardcore made in USA è stata la divina Jenna Jameson (che tra l'altro sto per intervistare, evvai!!!) a cui devo aver dedicato più seghe che a chiunque altra nella mia vita. Passano gli anni e passano le fisse, Jenna non poteva restare al top per sempre: da un paio di anni la mia nuova passione è Keri Sable, una pischella cento volte più porca di Jenna, che nel frattempo - era inevitabile - comincia anche ad accusare qualche eccesso e qualche chilo di troppo!!! Fabrizio Corona dice che entro settembre si risposerà con sua moglie, perchè la ama ancora; ma secondo Nina Moric l'amore è finito e la loro separazione è definitiva. Lei rispetta Fabrizio come ex marito e come padre di loro figlio, per questo le è stata vicina anche nei suoi lunghi giorni di carcere, dal quale Corona è uscito poche settimane fa. Rimane invece dietro le sbarre la povera Paris Hilton, per la gioia della Littizzetto che le ha soffiato il posto come testimonial di un noto operatore di telefonia mobile...

Bello parlare di 'ste cazzate, vero?
Oh, yeeeah!!!

Le cose cambiano, raga.
Prendono buone pieghe.
Ad ogni modo ringrazio tutti coloro che hanno postato parole di incoraggiamento e di appoggio, ma anche e soprattutto a chi mi ha scritto privatamente per mail. Me ne sono arrivate davvero un botto in questi giorni, tra cui anche quelle (graditissime) di Alessio Landi, di Marco Rizzo, di Alessio Danesi, di Alberto Pagliaro e di Andrea Alfano, oltre a tante altre di gente che nemmeno conosco.
GRAZIE :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

W LA FIGA!!!!!!

S3Keno ha detto...

eh, caro anonimo... di 'sti giorni, con tutto quello che sta succedendo e che stiamo sentendo, mi sa che c'hai ragione proprio tu con questo concetto assai profondo che esprimi!!! ;)

Evilex ha detto...

Oddio... Ste tipe di sicuro a KatzyVary non direbbero no!!! ;)