martedì 14 ottobre 2008

Chupa, chupa...


Nonostante il mio [più volte] dichiarato orientamento politico, è molto raro che io scriva un post esplicitamente anti-berlusconiano qui sul blog. Mi ero addirittura ripromesso di non scrivere NIENTE contro il nostro Presidente del Consiglio per tutta la durata del suo Governo, come fossi in una fase di semplice "osservatore"... ma non ce la faccio davvero più, abbiate pietà!!!

Le immagini trasmesse ieri sera da tutti i telegiornali nazionali (e rilanciate questa mattina da tutta la stampa) con Berlusconi in visita a Washington per il Columbus Day che si prodiga in una serie infinita di effusioni con George W. Bush sono davvero insopportabili. Baci, abbracci, strette di mano, pacche sulle spalle e ancora baci. Ma finchè entrambi abbiamo voglia di esternare finalmente la loro gay attitude repressa per me non c'è alcun problema...
Mi fa invece incazzare che il "nostro" premier dica davanti alle telecamere di tutto il mondo una cosa come: "Un leader che la Storia definirà un grande, grandissimo Presidente!!!"... e che milioni di persone sulla Terra possano pensare che quella frase rappresenti più o meno l'opinione dell'Italia intera.

Mavaffanculo, Presidente del Consiglio!!!
Da che mi ricordi (e con la memoria torno indietro fino a Craxi) non s'era MAI visto un atto di zerbinaggio di tale proporzione: sei un leccaculo da fare schifo, Berlusconi... inginocchiato peggio di Monica Lewinsky davanti a Clinton!!!

Parla per te.
Che qui c'è mezza nazione che nemmeno t'ha votato.
Che Bush è stato uno dei peggiori Presidenti degli Stati Uniti dell'ultimo secolo, ed è qualcosa che ultimamente pensa anche la maggioranza degli stessi cittadini americani (che giudica "pessimo" l'ultimo governo, soprattutto in termini di politica estera)... ma te ne sei accorto o no, preso com'eri a scavare con la lingua tra le emorroidi di quel pazzo?

E poi - nell'ipocrisia generale e nel [falso] cinismo di chi si crede ancora "politicamente scorretto" - ci si chiede ancora perchè uno si auguri che alle prossime presidenziali vinca Obama...

3 commenti:

ottokin ha detto...

Ti rispondo con le notizie, cosi ti rendi conto in che paese vivi!

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/sondaggi-2008/fiducia-governo/fiducia-governo.html

Thomas Magnum ha detto...

lo dice il sondaggio Ipr marketing per Repubblica.it

iprmarketing.it

Aaaah, ecco.

HulkSpakk ha detto...

dio che voglia di andare a fare in culo che ho.