lunedì 18 maggio 2009

"We are the champions, my friends"...


• Da sinistra, in piedi: Gianluca D'Ottavi, Michele Giammari, Giorgio Giammari, Luca Frazzoli, Marco Giammari, Daniele Conti • In ginocchio: Roberto Conti, Alessio Piccoli, Stefano Piccoli, Michele Piccoli.

Domenica 17 maggio 2009, torneo di Emergency a cinque squadre presso il centro sportivo A.S. Consalvo. Si migliora, amici miei. L'anno scorso (vedi Pagellone) abbiamo preso solo batoste da tutti gli altri, quest'anno tecnicamente secondi, moralmente PRIMI!!! Yeah.

S'è deciso per una gara a punteggio, a mo' di campionato. Noi con due vittorie, un pareggio ed una sconfitta chiudiamo a 7 punti. C'è un'altra squadra (collettivo Tor Vergata) che chiude a 9. Tecnicamente vincono loro, la matematica non è un'opinione. Poi però accettano la sfida dell'ultima partita, quella del "chi vince ora vince tutto". Accettano, i ragazzi. Convinti di vincere. E invece perdono. Ma poi al momento della premiazione dicono di aver vinto loro ai punti, 'sti pischelli. Che fare? So' ragazzi... ;)

Un plauso al sempre più grande Robertino "Furio" Conti che s'è presentato nello spogliatoio con DIVISE NUOVE per tutti. Bianche e rosse, immacolate: maglia/pantaloncini/calzettoni, con il logo di Emergency stampato fresco fresco al centro!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

a grande richiesta...soprattutto da parte di tuo fratello maggiore...sta per tornare "il pagellone 2"... tremate, amici...ce ne sarà per tutti!!!
un grande abbraccio, caro il mio s3k...
robi

ottokin ha detto...

"Da sinistra, in piedi: Gianluca D'Ottavi, Michele Giammari, Giorgio Giammari, Luca Frazzoli, Marco Giammari, Daniele Conti • In ginocchio: Roberto Conti, Alessio Piccoli, Stefano Piccoli, Michele Piccoli."

certo che è una vera lobby la vostra:
Due Conti
Tre Piccoli
Tre Giammari

Gli altri li prendete a giocare solo per fare numero?
ahahaha :)

S3Keno ha detto...

siamo come una famiglia allargata: Conti/Giammari/Piccoli, oltre che VINCERE i tornei, hanno la cabina insieme alle Palme!!! Ah ah ah ;)

robi ha detto...

grande ste... paoletto lo possiamo invitare quando vuole...