giovedì 25 giugno 2009

Farrah in the sky...


E poi uno che c'è cresciuto, che la guardava con gli occhi di un ragazzino trovandola già bellissima, pensa che un Angelo sia immortale...

• UPDATE!!!
"Farrah In the sky, with Michael"...

E nemmeno un giorno dopo, un'altra vera e propria icona raggiunge il cielo. Diventa leggenda. Che di lui non ho mai pensato che fosse un immortale, che casomai negli ultimi anni stava diventando un'iguana mutante... ma il vinile di "Thriller" l'ho letteralmente CONSUMATO nel mio giradischi, è un disco EPOCALE (e quel vinile ce l'ho ancora, nonostante l'anno scorso mi abbiano spedito la riedizione in CD che celebra il 25° anno della sua pubblicazione, che resta ancora oggi l'album più venduto della storia) e certe cose - quelle si - che restano immortali, rimangono per sempre...



• 2nd UPDATE!!!
E intanto oggi - venerdi 26 giugno - ecco che nell'aggiornamento delle classifiche di vendita dei dischi, nelle prime 20 posizioni 14 sono album di Michael Jackson!!! Ma la gente è davvero così stupida o che?

Nessun commento: