mercoledì 2 dicembre 2009

più LIBRI, più LIBERI

Roma 5/8.12.09



Per chi è di Roma e/o dintorni, sabato 5 dicembre p.v. comincia al Palazzo dei Congressi dell'Eur l'ottava edizione di "Più libri, più liberi", la più bella fiera del libro della Capitale (e non solo); fate conto che - nel suo migliorarsi/ingrandirsi edizione dopo edizione - oramai c'è una LISTA DI ATTESA (pure lunga) per tutti quegli editori che si stanno rendendo conto solo ora (troppo tardi?) di cosa sia realmente, anche in termini di numeri, di presenze e di cassa. Tenente infatti presente che il pubblico è mediamente più adulto, sia a livello di età che di portafoglio, rispetto a quello delle abituali fiere del fumetto, e che la gente (anche per via del Natale imminente, quindi già in piena aria di regalo) viene davvero a comprare libri, spendere e spandere ;)

Ad ogni modo, come ogni anno la Tunuè sarà presente al gran completo con il suo stand (proprio accanto all'ingresso, sulla sinistra). Questo per dire che sabato, domenica e martedi pomeriggio io sarò lì, quindi - e qui mi rivolgo soprattutto a quei miei amici a cui pesa il culo pure arrivare in libreria! - oltre a passare a trovarci e magari acquistare la vostra bella copia di "Roots 66" con sketch & dedica, c'è un'ottima fiera del libro che vi aspetta per trascorrere una mezza giornata immersi tra romanzi, poesia, saggistica, letteratura e quant'altro di meglio l'editoria possa offrire. E allora vi aspettiamo numerosi, OK?

2 commenti:

Johnny ha detto...

Vedrò di esserci con Sara!

Thomas Magnum ha detto...

Azz S3k alla fine presi dal turbinio ce ne siamo andati esausti, sono passato da Tunuè per salutare tutti ma ho trovato solo Luca :(
Mi faccio sentire presto, baci a Tere e Giulia!
F