giovedì 24 maggio 2012

Emergency Day 2012

• Clicca la locandina per ingrandirla.

Come ogni maggio, anche quest'anno è giunto il momento dell'EMERGENCY DAY, la festa al Parco degli Acquedotti organizzato dal Gruppo Appio Tuscolano, cioè il mio! E anche quest'anno, estendo l'invito a tutti i miei amici e conoscenti… ma anche a TUTTI i romani che non conosco!!! ;)

Ora faccio uno spudorato copia & incolla dell'anno scorso...
Domenica 27 maggio 2012 dalle ore 9:00 e per tutto il resto della giornata alzate le chiappe dal divano e - soprattutto se avete bimbi (che c'è un'animazione straordinaria) - venite al Parco degli Acquedotti all'altezza di San Policarpo. Che poi, per chi non ci avesse mai messo piede, beh… il Parco degli Acquedotti è BELLISSIMO, sapete?

Stands info & gadgets, pesche di beneficenza, musica dal vivo, mostre fotografiche, sport, biliardino a go go, passeggiate archeologiche con guide esperte, trattamenti shiatsu, magia e giocoleria, letture e fiabe per i più piccoli, tanta tanta animazione. Volendo - organizzandosi dal giorno prima - anche una bella occasione per fare un pic-nic nel verde del parco: cos'altro volete di più?
Quest'anno inoltre un CONCORSO FOTOGRAFICO aperto a tutti!!!
Per regolamento & informazioni sul concorso, cliccate QUI.

Qualche link utile:

il PROGRAMMA dettagliato della giornata

Emergency Appio Tuscolano su Facebook
Diventiamo amici?

il mini-sito del Gruppo Emergency Appio Tuscolano

Centro chirurgico e pediatrico a Goderich in Sierra Leone
Il ricavato dell'intera giornata andrà a sostegno di questo progetto.

Nessun commento: